Premio

Borsa di Studio CeSdi

Il “CESDI – Centro Studi per il Diritto Internazionale”, al fine di promuovere gli studi nel settore del diritto internazionale privato e sostenere gli studenti più meritevoli, ha istituito un premio destinato a tutti coloro che abbiano conseguito la laurea specialistica o a ciclo unico in Giurisprudenza (o equipollenti) sostenendo una tesi nel suddetto ambito disciplinare nel periodo compreso tra l’1 Gennaio 2019 e il 30 Luglio 2019 presso una Università Italiana.

Al vincitore sarà riconosciuto un premio di laurea dell’importo di 1.000 euro ed uno stage presso lo Studio Legale Internazionale Zagamilaw. Il Premio sarà assegnato in base al giudizio di una Commissione composta dai rappresentanti legali del CESDI e da professori ordinati ed avvocati.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata in forma cartacea con raccomandata R/R all’indirizzo “CESDI – Presso Studio Legale Internazionale Zagamilaw, Via Barletta 29, Roma, 00192”. I candidati dovranno inviare, in allegato alla domanda, una copia della tesi di laurea ed il curriculum vitae et studiorum dettagliato, sottoscritto dal candidato. Non saranno prese in considerazione domande incomplete o inviate e non pervenute entro il termine del 5 Agosto ed a riguardo il CESDI declina ogni responsabilità per la mancata ricezione delle domande derivante da cause imputabili a terzi.

L’esito del premio con relativa graduatoria sarà comunicato con avviso pubblicato su questo sito entro e non oltre il 15 Settembre 2019.